Matey Kaziyski mvp del match festeggia coi compagni

Foto Trabalza

Trento, 19 marzo 2016

 

Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 3 dei quarti di finale di Play Off Scudetto UnipolSai 2016, giocata stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino ed Exprivia Molfetta. 

 

Matey Kaziyski: “Dopo il successo col Belgorod in Champions League era importante trovare un bel successo anche in questa serie dei quarti di finale di Play Off Scudetto. Ci siamo riusciti e siamo contenti perché la partita non è mai stata scontata, oggi il servizio è entrato con particolare efficacia a noi e ne abbiamo approfittato; adesso viene la parte più difficile del compito, riuscire a vincere domenica prossima a Molfetta per provare a chiudere la serie”.


Sebastian Solé: "Abbiamo concluso in maniera ottimale una settimana difficile, dove abbiamo affrontato due impegni di livello in pochissimo tempo. Oggi era importante vincere e lo abbiamo fatto bene. Domani però si parte per la Russia e anche lì vogliamo giocarci le nostre possibilità. Fisicamente stiamo recuperando bene, stiamo cercando di dare il massimo per arrivare pronti alle partite che ci aspettano".


Michele Fedrizzi (Exprivia Molfetta): "Il rammarico è tutto nell’aver perso il secondo set ai vantaggi; se avessimo vinto quel parziale con tutta probabilità la gara avrebbe preso una piega differente. Molfetta comunque ha ancora molto da dire in questa serie e cercherà di dimostrarlo in gara 4 al PalaPoli".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa